Bandi di gara e contratti

Amministrazione trasparente

 

Collegamento alla Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici

Dibattito pubblico: non sussiste la fattispecie

Commissioni giudicatrici:  non sussiste la fattispecie

Affidamenti Servizi pubblici locali (SPL): non sussiste la fattispecie

Collegi consultivi tecnici: non sussiste la fattispecie

Contratto di sponsorizzazione: non sussiste la fattispecie

Procedure di somma urgenza e protezione civile:

Tabella interventi somma urgenza con allegati 2024

PROCEDURA APERTA PER LA CONCESSIONE DELLA GESTIONE DELLA PISCINA COMUNALE DI VIA MONTE CUSNA COMUNE DI TOANO

Sul sito dell’Unione Montana dei Comuni dell’Appennino Reggiano è pubblicata la Procedura aperta per la concessione della gestione della piscina comunale di Via Monte Cusna  – Toano.
Cliccando al seguente Link è possibile accedere al Sito dove è pubblicata tutta la documentazione necessaria e le informazioni per partecipare alla gara.

Link al sito dell’Unione montana Comuni Appennino Reggiano

 

PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI SULLA VIA EX STRADA PROVINCIALE LA SVOLTA – CAVOLA E AREE DI VERSANTE DI MONTE E DI VALLE PER LA MESSA IN SICUREZZA DEL TERRITORIO A RISCHIO IDROGEOLOGICO, DI RIPRISTINO DELLE STRUTTURE E DELLE INFRASTRUTTURE DANNEGGIATE A SEGUITO DI CALAMITA’ NATURALI NONCHE’ DI AUMENTO DEL LIVELLO DI RESILIENZA DEL RISCHIO IDRAULICO O DI FRANA CUP: F77H22003150001

Determina a contrarre e approvazione della documentazione e del progetto esecutivo

Lettera invito lavori strada Cavola

Modulo dichiarazione amm. lavori strada Cavola

Modulo eventuale difformita costi manodopera lavori strada Cavola

Attestato di copertura finanziaria

A.01.02 – Relazione fotografica

A.01.03 – Quadro economico

A.01.04 – Computo metrico estimativo

A.01.05 – Elenco prezzi unitari

A.01.06 – Analisi prezzi

A.01.07 – Quadro incidenza manodopera

A.01.08 – CSA – Parte amministrativa

A.01.08 – CSA – Parte tecnica

A.01.10 – Cronoprogramma

A.01.11 – Piano di manutenzione

A.02.01.a – Inquadramento generale – Sito 1 e 2

A.02.01.b – Inquadramento generale – Sito 3

A.02.01.c – Inquadramento generale – Sito 6

C.01.04_Computo metrico

C.01.04_Incidenza manodopera

C.01.05_Elenco prezzi

C.02.01_Corografie asfalti

Sic.01.01 – Piano della sicurezza e coordinamento

Sic.01.02 – Fascicolo tecnico

ST.02.01 – Gabbionata intervento n°1

ST.02.04 – Gabbionata e rinforzo corticale intervento n°6

Anticorruzione comma 32 art. 1 Legge 190/2012

ST0101~1

ST.01.02 – Relazione sui materiali

ST.01.03 – Relazione piano di manutenzione strutturale

Verbale di apertura ed esame delle buste

Parere favorevole Ufficio Tecnico

Determina esclusione e approvazione verbale di esame documentazione amministrativa

Determina aggiudicazione procedura negoziata per l’affidamento dei lavori sulla Via ex strada provinciale La Svolta Cavola

PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO PER IL COMUNE DI TOANO DELL’APPALTO PER I LAVORI DI REALIZZAZIONE DEL CENTRO SOCIORIABILITATIVO SEMIRESIDENZIALE PER DISABILI “ERICA” E CENTRO DI TERAPIA OCCUPAZIONALE “LABOR”.

Verbale di apertura ed esame delle buste amministrative

Pareri ufficio tecnico e ufficio contabile

Determina di aggiudicazione

Attestato di copertura finanziaria

Capitolato Speciale d’Appalto – Parte Amministrativa

Lettera invito LABOR

Modello Dichiarazione amministrativa

Mmodulo Eventuale Difformita Manodopera

00 Elenco Elaborati Centro sociale Cavola ver2 30.04.2024

A1_Planimetria generale_Inquadramento territoriale 30.04.2024

A2_Stato di Progetto 30.04.2024

A3_Particolari architettonici costruttivi 30.04.2024

B1_Rel_tecnica-illustrativa_Cavola

B2_Relazione_fotografica_Infrastruttura_sociale

B3_Relazione_geologica-geotecnica-sismica

C1_Relazione_generale_strutture_Infrastruttura_sociale

C2_Fascicolo-calcoli_Infrastruttura_sociale

C3_Piano_manutenzione_strutture

D3_Pilastrate 30.04.2024

D4_Copertrura 19.02.2024

E1.1 Relazione tecnica impianti elettrici

E1.2 Relazione di calcolo impianti elettrici

E2.1 Computo Metrico Estimativo elettrico

E2.2 Computo Metrico elettrico

E2.3 Elenco Prezzi elettrico

E2.4 Analisi Nuovi Prezzi elettrico

E2.5 Incidenza Manodopera elettrico

E3.1 R0 – SDP Impianto Distribuzione FM Spec PT

E3.2 R0 – SDP Impianto Distribuzione FM Spec P1

E3.3 R0 – SDP Impianto illuminazione PT

E3.4 R0 – SDP Impianto illuminazione P1

E3.5 R0 – SDP FV 20kW

E3.6 R0 – SDP FV App 5kW

E3.7 R0 – SDP Raccolta schemi elettrici

E3.8 R0 – SDP Particolari

F1_Elenco-prezzi_Infrastruttura_sociale 30.04.2024

F2_Computo-metrico_Infrastruttura_sociale 30.04.2024

F3_Quadro_economico_esecutivo 09.05.2024

F4_Incidenza-MO_Infrastruttura_sociale edile e meccanico

G1_Cronoprograma_Infrastruttura_sociale_maggio24

G2_Piano-manutenzione_Infrastruttura_sociale

H1.2_CapitolatoSA – Impianti elettrici e affini

H1.3_CapitolatoSA – IMPIANTI TERMICI

M1 RELAZIONE TECNICA DI CALCOLO

M2 IDENTIFICAZIONE STRUTTURE DISPERDENTI

M3 DISTRIBUZIONE IMPIANTO TERMICO

M4.1 PANNELLO RADIANTE PIANO TERRA

M4.2 PANNELLO RADIANTE PIANO PRIMO

M5 IDRICO SANITARIO

M6 RETE DI SCARICO

M7 VENTILAZIONE MECCANICA

M8.1 SCHEMA FUNZIONALE PIANO TERRA

M8.2 SCHEMA FUNZIONALE PIANO PRIMO

M9.1_ELENCO PREZZI impianti meccanici

M9.2 COMPUTO METRICO impianti meccanici

M9.3_ANALISI PREZZI impianti meccanici

R1_Relazione CAM_Infrastruttura_sociale

R2_Relazione DNSH_Infrastruttura_sociale

S1_PSC_Infrastruttura_sociale

S2_Fascicolo-opera_Infrastruttura_sociale

Attestato di copertura finanziaria pdf

Attestato di copertura finanziaria 7pm

Determina a contrarre e approvazione documentazione

Pareri ufficio tecnico e ufficio contabile

Parere ufficio tecnico

Determina a rettifica lettera di invito – disciplinare approvata con det. n.78 del 22.05.2024 7pm

Determina a rettifica lettera di invito – disciplinare approvata con det. n.78 del 22.05.2024 pdf

 

 

AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DELLA PISCINA COMUNALE DI VIA MONTE CUSNA -TOANO

 

Link procedura Unione montana dei comuni dell’Appennino Reggiano

Capitolato piscina un anno

Lettera di invito piscina un anno

Parere favorevole Ufficio Tecnico

Determina a seguito di procedura deserta 7pm

Determina a seguito di procedura deserta pdf

Determina avviso indagine di mercato per la raccolta di manifestazione di interesse pdf

Determina avviso indagine di mercato per la raccolta di manifestazione di interesse 7pm

Visto favorevole ufficio tecnico

Modello Manifestazione di interesse Piscina Cusna

Indagine di mercato piscina del Monte Cusna

Capitolato Piscina TOANO 2024 Concessione

Pianta bar

Pianta piano terra

Render2

Render

Determina a contrarre, approvazione documentazione e delega alla realizzazione della procedura alla C.u.c. pdf

Determina a contrarre, approvazione documentazione e delega alla realizzazione della procedura alla C.u.c. 7pm

Attestazione di copertura finanziaria

Parere favorevole Ufficio Tecnico

Determina modifica CIG e ID di sistema procedura telematica su Sater Intercenter 7pm

Determina modifica CIG e ID di sistema procedura telematica su Sater Intercenter pdf

Link alla pagina contenente il Programma triennale opere pubbliche e Programma biennale forniture e acquisti

 

 

Procedura affidamento lavori polo scolastico Infanzia Toano

CONTRATTO Lavori scuola infanzia Toano del 30.11.2023

Relazione di genere: In attesa della conclusione del contratto di cui sopra

FASE ESECUTIVA

Incarico progettazione architettonica

Incarico redazione piano manutenzione

Incarico Progettazione strutturale esecutiva e D.L. strutturale

Piano sicurezza e coordinamento

Progettazione termoidraulica

Progettazione Impianto elettrico

Incarico relazione e consulenza prevenzione incendi

Incarico Relazione requisiti acustici

Relazione DNSH, CAM e verifica requisiti

Incarico collaudatore strutture

Incarico collaudatore sicurezza

Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione: non ancora disponibile

AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE DI MERCATO PER MANIFESTARE L’INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA CON IL CRITERIO DEL PREZZO PIÙ BASSO PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DEL “POLO SCOLASTICO PER L’INFANZIA DI TOANO”

Procedura affidamento lavori Polo scolastico Infanzia Cavola

CONTRATTO Lavori scuola infanzia Cavola del 30.11.2023

Relazione di genere: In attesa della conclusione del contratto di cui sopra

 

FASE ESECUTIVA

Affidamento incarico collaudo strutturale

Affidamento progettazione strutturale e Dl

Progettazione architettonica

Direzione Lavori

Incarico Piano acustico e rifiuti

Incarico progettazione meccanica

Progettazione antincendio

Progettazione Impianto elettrico

Coordinamento sicurezza

Incarico Relazione geologica

Incarico certificazione energetica

Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione: non ancora disponibile

AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE DI MERCATO PER MANIFESTARE L’INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA CON IL CRITERIO DEL PREZZO PIÙ BASSO PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DEL  POLO SCOLASTICO PER L’INFANZIA DI CAVOLA TRAMITE DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE

AVVIO PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO PER IL COMUNE DI TOANO DELL’APPALTO DI RECUPERO DELL’EX CINEMA PARROCCHIALE NEL BORGO DI QUARA, TRAMITE DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE DI UNO SPAZIO PER LA COMUNITÀ, CIG: A0059C662A CUP: F78I21002520006008041

Determina aggiudicazione n. 99/2023

Det. 91 del 18.07.2023

Allegato det. 91-2023

D.G.C. n. 55 del 26.07.2023 – approvazione prog. esecutivo

DGUE_Editabile Quara

Dichiarazione amministrativa di partecipazione Quara

Schema Lettera invito ex cinema Quara

A.00.00_ELENCO ELABORATI

A.01.01_RELAZIONE ILLUSTRATIVA GENERALE

A.01.02_RELAZIONE FOTOGRAFICA

A.01.03_QUADRO_ECONOMICO

A.01.04_COMPUTO METRICO ESTIMATIVO

A.01.05_ELENCO PREZZI

A.01.06_CRONOPROGRAMMA DEI LAVORI

A.01.07_QUADRO INCIDENZA MANODOPERA

A.01.08a_CAPITOLATO SPECIALE D_APPALTO-PARTE GENERALE

A.01.08b_CAPITOLATO SPECIALE D_APPALTO-PARTE TECNICA

A.01.09_PIANO DI MANUTENZIONE DELL_OPERA

A.01.10_CRITERI AMBIENTALI MINIMI

A.02.01_PLANIMETRIA GENERALE STATO DI FATTO

A.02.02_PIANTE SEZIONI E PROSPETTI STATO DI FATTO

A.02.03_PLANIMETRIA DI PROGETTO E SISTEMAZIONI ESTERNE

A.02.04_PIANTE STATO DI PROGETTO

A.02.05_PROSPETTI E SEZIONI STATO DI PROGETTO

A.02.06_QUADRO COMPARATIVO

A.02.07_PARTICOLATI ESECUTIVI_materiali isolanti e tenute funzionali

S.01.01_RELAZIONE DI CALCOLO E SUI MATERIALI

S.01.02_RELAZIONE GEOLOGICA E PERICOLOSITA_ SISMICA

S.02.01_STRUTTURE DI FONDAZIONE

S.02.02_STRUTTURE DI PRIMO IMPALCATO

S.02.03_STRUTTURE DI SECONDO IMPALCATO E COPERTURA BASSA

S.02.04_STRUTTURE DI COPERTURA ALTA

PRATICA LEGGE 10

I.01.02 DIMENSIONAMENTO E SCHEMI DELL IMPIANTO ELETTRICO

I.01.03 IMPIANTO DI RISCALDAMENTO E ADDUZIONE GAS

I.01.04 IMPIANTO IDRICO SANITARIO E RETE DI SCARICO

I.01.05 SCHEMA FUNZIONALE IMPIANTO TERMICO

I.02.01 RELAZIONE TECNICA PROGETTO

I.02.02 RELAZIONE PROTEZIONE DAI FULMINI

I.02.03 SCHEMI QUADRI ELETTRICI

I.02.04 DIMENSIONAMENTO CAVI E PROTEZIONI

I.02.05 TAVOLA PIANO TERRA

I.02.06 TAVOLA PIANO PRIMO

I.02.07 TAVOLA COPERTURA

I.02.08 ELENCO PREZZI UNITARI

I.02.09 COMPUTO METRICO ESTIMATIVO

ANALISI PREZZI

COMPUTO METRICO CON PREZZI

COMPUTO METRICO SENZA PREZZI

ALLEGATO A DIAGRAMMA DI GANT

ALLEGATO B ANALISI E VALUTAZIONE DEI RISCHI

ALLEGATO C STIMA DEI COSTI DELLA SICUREZZA

ALLEGATO D PLANIMETRIA DI CANTIERE

FASCICOLO DELL’OPERA EX CINEMA DI QUARA

PIANO DI SICUREZZA E COORDINAMENTO EX CINEMA DI QUARA

 

PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DELL’APPALTO DI DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE SCUOLA PRIMARIA “M. TORI” DI CERREDOLO, M2 “RIVOLUZIONE VERDE E TRANSIZIONE ECOLOGICA”, C3 EFFICIENZA ENERGETICA E RIQUALIFICAZIONE DEGLI EDIFICI CUP: F72C22000050006,CIG: A00392AD2B, CUI: L00444850358202300005

Det. n.96 del 13.09.2023 aggiudicazione

Attestazione possesso requisiti Cerredolo

congruita manodopera

VERBALE ESAME DOC. A

determina a contrarre 86 del 8-8-23 appalto

2208 DO E QE 01 Quadro economico

PIANO ECONOMICO

lettera invito

DGUE_Editabile

DICHIARAZIONE AMMINISTRATIVA

2208 DO E CC 02 Schema contratto appalto

2208 DO E CC 03 Computo Metrico Generale 2208 DO E CC 04 Analisi nuovi prezzi

2208 DO E CC 05 Elenco prezzi

2208 DO E CC 06 Incidenza mano d opera

2208 DO E RT 01 Relazione descrittiva generale

2208 DO E RT 02 Studio acustico

2208 DO E RT 03 Piano di manutenzione

2208 DO E RT 04 – Relazione barriere archittettoniche

2208 DO E RT 05 Relazione di sostenibilita dell opera applicazione principio DNSH

2208 DO E RT 06 Relazione CAM

2208_EA- 601 – Abaco pareti2208_EA- 602 – Abaco porte

2208_EA- 603 – Abaco serrament

i2208_EA- 604 – Abaco Pavimenti

2208_EA- 605 – Abaco controsoffitti

2208_EA- 606 – Abaco opere in ferro

2208_EA-000.1 – Stato di Fatto – Inquadramento urbanistico

2208_EA-000.2 – Analisi cartografica – verifica assenza aree archeologiche

2208_EA-001 – Stato di fatto – Planimetria generale

2208_EA-002 – Stato di fatto – Rilievo e reti tecnologiche

2208_EA-003 – Stato di Fatto – Piante, Sezioni e Prospetti

2208_EA-005 – Stato di Fatto – Documentazione fotografica – Esterni

2208_EA-006 – Stato di Fatto – Documentazione fotografica – Interni

2208_EA-010 – Stato di progetto – Planimetria generale

2208_EA-011 – Pianta piano terra

2208_EA-012 – Pianta piano primo

2208_EA-013 – Pianta piano secondo

2208_EA-014 – Pianta delle coperture

2208_EA-015 – Calcolo superfici di progetto

2208_EA-110 – Stato di Progetto – Sezioni Longitudinali

2208_EA-111 – Stato di Progetto- Sezioni Trasversali

2208_EA-201 – Stato di progetto – Prospetti

2208_EA-202 – Stato di progetto – Prospetti

2208_EA-301 – Stato di Progetto- Wall Sections

2208_EA-302 – Stato di Progetto- Wall Sections

2208_EA-401 – Scala principale

2208_EA-402 – Passerella

2208_EA-403 – Ascensore

2208_EA-501 – Stato di Progetto – Bagni Piano Terra

2208_EA-502 – Stato di Progetto – Bagni Piano Primo

2208_EA-503 – Stato di Progetto – Bagni Piano Secondo

2208_EA-612 – Abaco facciate – Facciata Sud – Nord CW07

2208_EA-615 – Abaco facciate – Facciata Ovest CW01

2208_EA-616 – Abaco facciate – Facciata Est CW08-CW09-CW05

2208_EA-617 – Abaco facciate – CW02 e CW04

2208_EA-801 – Pianta Controsoffitti Piano Terra

2208_EA-802 – Pianta Controsoffitti Piano Primo

2208_EA-803 – Pianta Controsoffitti Piano Secondo

2208_EA-901 – Demolizioni e Costruzioni – Piante e Sezioni2208_EA-1001 – Stato di Progetto – Render

2208_EA-1301 – Abaco arredi – Arredi su misura

2208_EA-1801 – Stato di Progetto – Pianta Sistemazione esterne

2208_EA-1802 – Stato di Progetto – Sezioni Sistemazioni esterne

2208DOECC01 Capitolato speciale appalto R2

22038-PE-M-P-TN-GE-00-01

22038-PE-M-P-TN-L00A-AE-02-01

22038-PE-M-P-TN-L00A-FL-02-01

22038-PE-M-P-TN-L00A-IS-02-01

22038-PE-M-P-TN-L00A-SC-02-01

22038-PE-M-P-TN-L01A-AE-02-02

22038-PE-M-P-TN-L01A-FL-02-02

22038-PE-M-P-TN-L01A-IS-02-02

22038-PE-M-P-TN-L01A-SC-02-02

22038-PE-M-P-TN-L02A-AE-02-03

22038-PE-M-P-TN-L02A-FL-02-03

22038-PE-M-P-TN-L02A-IS-02-03

22038-PE-M-P-TN-L02A-SC-02-03

22038-PE-M-P-TN-XXXX-AE-08-02

22038-PE-M-P-TN-XXXX-GE-08-01

22038-PD-F-P-TN-AI-00-01

22038-PD-F-P-TN-L00A-AI-02-01

22038-PE-C-P-TN-GE-00-01

Elaborati descrittivi STRUTTURE – Scuola Cerredolo

ST 1.1 Elenco prezzi unitari opere strutturali

ST 1.2 Computo Metrico Estimativo Opere strutturali

ST 2.1 Relazione di calcolo strutturale

ST 2.2 Fascicolo dei calcoli

ST 3 Relazione sui materiali

ST 4.1 Fondazioni e muri di sostegno _ Pianta delle strutture in ca

ST 4.2 Fondazioni _ Travate in ca principali e particolari

ST 4.3 Primo Impalcato _ Pianta delle strutture in c.a

ST 4.4 Primo Impalcato _ Travate in ca principali e particolari

ST 4.5 Primo Impalcato _ Travate in ca secondarie e particolari

ST 4.6 Secondo Impalcato _ Pianta delle strutture in c.a

ST 4.7 Secondo Impalcato _ Travate in ca principali e particolari

ST 4.8 Secondo Impalcato _ Travate in ca secondarie e particolari

ST 4.9 Copertura _ Pianta delle strutture lignee e in c.a

ST 4.10 Copertura _ Travate in ca principali e particolari

ST 4.11 Strutture in elevazione _ Pilastrate in c.a

ST 4.12 Strutture in elevazione _ Setti in c.a

ST 4.13 Strutture in elevazione _ Particolari solai di piano

ST 4.14 Strutture in elevazione _ Particolari scale

ST 5 Piano di manuntezione della parte strutturale dell_opera

ST 6.1 Relazione Geologica e sulla modellazione sismica

ST 6.2 Relazione Geotecnica

Codice-disciplinare-coordinato-CCNL2019-2021

Informativa_privacy_unione

LAVORO NERO

DGC 54 del 26-7-23 approvazione esecutivo

validazione cerredolo firmata

 

 

Assolvimento degli obblighi previsti dalla normativa Anticorruzione (L 190/2012, art. 1, comma 32) per la parte lavori

Link a Pubblicazione file xml ai sensi della Legge 1, comma 3290/2012 art. 32

Link alla sezione Atti di programmazione Opere Pubbliche

Dati CONTRATTI APPALTI 2020 formato tabellare

AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE DI MERCATO PER MANIFESTARE L’INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA CON IL CRITERIO DEL PREZZO PIÙ BASSO PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DEL “POLO SCOLASTICO PER L’INFANZIA DI TOANO”

Avviso pubblico manifestazione interesse asilo Toano

Modello manifestazione di interesse asilo Toano 

AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER REALIZZARE PROGETTI UTILI ALLA COLLETTIVITA’IN FAVORE DEI BENEFICIARI DEL REDDITO DI CITTADINANZA

https://www.unioneappennino.re.it/eventi/avviso-pubblico-manifestazione-di-interesse-per-realizzare-progetti-utili-alla-collettivitain-favore-dei-beneficiari-del-reddito-di-cittadinanza/

 


AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO TRAMITE MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2 LETTERA B), DEL D.LGS. 50/2016, PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI FORNITURA PASTI ALLE SCUOLE PRIMARIE DI CAVOLA, CERREDOLO E TOANO NEL COMUNE DI TOANO L’A.S. 2019/2020 – 2020/2021. MEDIATE RICORSO ALLA PIATTAFORMA DEL MERCATO ELETTRONICO –ACQUISTINRETEPA.


 

Candidature per la nomina del componente esterno con qualifica di geometra della “Commissione della Qualità architettonica ed il Paesaggio CQAP


SERVIZIO DIPULIZIA DEGLI EDIFICI COMUNALI E DEL CENTRO LABOR MEDIANTE ADESIONE A CONVENZIONE  INTERCENTER – PERIODO 01/03/2018 – 28/02/2021

PROCEDURA NEGOZIATA, A SEGUITO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, PER L’AGGIUDICAZIONE DEI LAVORI DI COSTRUZIONE DELL’IMPIANTO DI DEPURAZIONE AD OSSIDAZIONE TOTALE AL SERVIZIO DELL’ABITATO DI CAVOLA (TOANO)

DGUE
DICHIARAZIONI INTEGRATIVE
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
LETTERA INVITO_
MODULO OFFERTA ECONOMICA
MODULO OFFERTA TEMPO

MATERIALE A DISPOSIZIONE ESCLUSIVA DELLE DITTE INVITATE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA A SEGUITO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE, PER L’AGGIUDICAZIONE DEI LAVORI DI COSTRUZIONE DELL’IMPIANTO DI DEPURAZIONE AD OSSIDAZIONE TOTALE AL SERVIZIO DELL’ABITATO DI CAVOLA (TOANO). CIG: 76110304A5: – CUP: E73H18000010005

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ALLE PAVIMENTAZIONI E AI MANUFATTI STRADALI PRESENTI LUNGO LA VIABILITA’ COMUNALE IN VARIE LOCALITA’ DEL COMUNE – FONDI BILANCIO 2018. CUP: F77H17001840004 – CIG:7625006202

MATERIALE RISERVATO AGLI OPERATORI ECONOMICI INVITATI

lettera invito ditte fondi di bilancio 2018

LAVORO NERO

Modelli allegati lettera invito FONDI DI BILANCIO 2018

Determina n.90-2018 presa d’atto esito manifestazione interesse e lettera invito

Verbale individuazione operatori economici da invitare

MANIFESTAZIONE INTERESSE Viabilità 2018
Dichiarazione Manifestazione d’Interesse
1-Relazione generale
2-Corografie
3-Planimetrie CTR
4-Disegni di Manufatti
5-Analisi Prezzi
6-Elenco prezzi unitari
7-Computo metrico estimativo
8-Quadro economico di progetto
9-Stima incidenza manodopera
10-Cronoprogramma
11-Schema di contratto e capitolato speciale
12-Piano di manutenzione dell’Opera
VERBALE DI VALIDAZIONE

 D.Lgs. 33/2013  – art. 37 Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO, SERVIZIO DI SORVEGLIANZA E SERVIZIO TRASPORTO DISABILI UNIONE MONTANA COMUNI DELL’APPENINNO REGGIANO DA REALIZZARSI NEI COMUNI DI CASINA, CARPINETI, TOANO E VILLA MINOZZO. ANNI SCOLASTICI: 2018/2019; 2019/2020 E 2020/2021 CON POSSIBILITA’ DI RINNOVO PER GLI ANNI SCOLASTICI 2021/2022 E 2022/2023

I documenti di gara sono consultabili e reperibili al seguente link:

Procedura aperta per il Servizio di trasporto scolastico, servizio di sorveglianza e servizio trasporto disabili Unione Montana dei Comuni dell’Appennino Reggiano da realizzarsi nei Comuni di Carpineti, Casina, Toano e Villa Minozzo per gli anni scolastici 2018/2019, 2019/2020 e 2020/2021 con possibilità di rinnovo per due anni scolastici, suddiviso in: Lotto 1: Carpineti – CIG: 75314583C1 Lotto 2: Casina – CIG: 7531460567 Lotto 3: Toano – Villa Minozzo CIG: 75314637E0

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AGGIUDICAZIONE DEI LAVORI REALIZZAZIONE DI STRUTTURA POLIFUNZIONALE DENOMINATA “CASA DELLA SALUTE” AD USO AMBULATORI MEDICI, SERVIZIO AVIS, ECC, IN COMUNE DI TOANO – CUP:  F77H17001630006– CIG: 744566879A

Gli elaborati esecutivi sono accessibili sul sito dell’Unione Montana dei Comuni dell’Appennino Reggiano – Amministrazione Trasparente collegandosi al seguente link:

PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AGGIUDICAZIONE DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DI STRUTTURA POLIFUNZIONALE DENOMINATA “CASA DELLA SALUTE” AD USO AMBULATORI MEDICI, SERVIZIO AVIS, ECC, IN TOANO CAPOLUOGO – CUP: F77H17001630006 CIG: 744566879A – MATERIALE RISERVATO AGLI OPERATORI ECONOMICI INVITATI

Determina. aggiudicazione definitiva non efficace casa salute Toano n.609 del 12.07.18

Verbale di gara – Casa della salute Toano_completo

 AFFIDAMENTO SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO

N. 26 – Affidamento servizio di brokeraggio assicurativo periodo 31.03.18-31.03.19

N. 33 – Affidamento servizio brokeraggio assicurativo 31 marzo 2018-31 marzo 2019

 

AVVISO DI SELEZIONE PER LA NOMINA DEI COMPONENTI DELLA C.Q.A.P. DEL COMUNE DI TOANO

AVVISO SELEZIONE CANDIDATI CQAP DI TOANO
INFORMAZIONI SELEZIONE BANDO C.Q.A.P
MODELLO DOMANDA BANDO
N. 94 – BANDO RINNOVO COMMISSIONE 2018-2022

SERVIZIO DI MENSA PER DIPENDENTI COMUNALI – BIENNIO  2018 / 2019

AVVISO esplorativo albo per mensa dip. 2018-19
DICHIARAZIONE per mensa dip. 2018-19
D.G.C. per MENSA DIPENDENTI COM.LI ANNI 2018 -2019 -n.91 del 29.12.17

AFFIDAMENTO SERVIZIO DI TESORERIA DAL 01/01/2018 AL 31/12/2022 – Scadenza presentazione offerte: 20/12/2017 – ore 12.00

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL’INDIVIDUAZIONE DI UNA ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO E/O PROMOZIONE SOCIALE A CUI AFFIDARE LA REALIZZAZIONE DI PROGETTI DI TRASPORTO SOCIALE RIVOLTI A PERSONE DISABILI, ANZIANI E UTENTI IN CARICO AL SERVIZIO SOCIALE EDUCATIVO ASSOCIATO POLO 1 RESIDENTI NEL COMUNE DI TOANO. PERIODO DAL 01/01/2018 – 31.12.2018 (rinnovabile per 1 anno).

AFFIDAMENTO SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA SCUOLE PRIMARIE A.S. 2017/18

AFFIDAMENTO SERVIZIO GESTIONE CUCINE NELLE SCUOLE DELL’INFANZIA  – AA.SS. 17/18 – 18/19 (oppure 2018 – 2019)

AFFIDAMENTO SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO -A.S. 2017/18

AFFIDAMENTO SERVIZIO DI TRASPORTO SOCIALE RIVOLTO A PERSONE DISABILI, ANZIANI E UTENTI IN CARICO AL SERVIZIO SOCIALE COMUNALE PERIODO 01.01.2017 – 31.12.2017

G.C. n. 91/2016 di Avvio procedura per affidamento Servizio trasporto sociale

Derminazione n. 4-79 del 11.11.2016 di Approvazione schema avviso per manifestazione di interesse Servizio trasporto sociale.

AVVISO PUBBLICO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DA PARTE DI ORGANIZZAZIONI DI VOLONTARIATO/ASSOCIAZIONI DI PROMOZIONE SOCIALE PER IL TRASPORTO SOCIALE RIVOLTO A PERSONE DISABILI, ANZIANI E UTENTI IN CARICO AL SERVIZIO SOCIALE COMUNALE.  PERIODO DAL 01/01/2017 – 31.12.2017

Determinazione 4 – 86 del 30.11.2016 Servizio trasporto sociale affidamento ed approvazione convenzione

APPALTO TRIENNALE SERVIZIO SPALATURA NEVE E DECESPUGLIATURA  –  01/11/2016 – 15/05/2019.

AFFIDAMENTO SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO -A.S. 2016/17

 –  AVVIO DEL PROCEDIMENTO PER IL RINNOVO DELLE CONCESSIONI PER IL COMMERCIO SU AREA PUBBLICA (NEI MERCATI)  IN SCADENZA AL 31/12/2020. COMUNICAZIONE AI SENSI DEGLI ARTT. 7 E 8 DELLA L.241/1990 E S.M.I

rinnovo concessioni scadenza 31 12 2020 avvio procedimento

DATI DITTE RINNOVO CONCESSIONI AL 31 12 2020

–  BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONI DI POSTEGGI LIBERI PER IL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE NEI MERCATI DI CAVOLA, CERREDOLO, TOANO E CASINA – MARZO 2019

BANDO Posteggi mercati Toano – Casina 2019
Determina n.264 del 22.03.19 – Approvazione Bando Mercati
Planimetria mercato Toano
Planimertria mercato Cavola
Planimetria mercato Cerredolo
Planimetria mercato Casina
Determina n. 373-19 ASSEGNAZIONE DEI POSTEGGI

BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONI DI POSTEGGI LIBERI PER IL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE NEI MERCATI DI CERREDOLO E TOANO – SETTEMBRE 2018

Bando Unione Casina Toano – Det. Unione n.832 – 20.09.18
Planimetria mercato Cerredolo BN
Planimetria Toano B-N
ESITO ASSEGNAZIONE Determina 958-2018

BANDO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONI IN SCADENZA NELLE DATE: 07/05/2016 – 04/07/2016,  RIFERITE A  POSTEGGI NEI MERCATI DI TOANO, CERREDOLO E CAVOLA – TERMINE DOMANDE PROROGATO AL 31/03/2017.

ASSEGNAZIONE POSTEGGI LIBERI MERCATO CERREDOLO  – MARZO 2016

ASSEGNAZIONE POSTEGGI LIBERI MERCATO CERREDOLO  – SETTEMBRE 2015

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI  AFFISSIONE MATERIALE DEI MANIFESTI PER GLI ANNI 2016 / 2017

AFFIDAMENTO SERVIZIO GESTIONE CUCINE NELLE SCUOLE DELL’INFANZIA ANNI SCOLASTICI  2015/16 – 2016/17

AFFIDAMENTO SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2015 – 2016

AFFIDAMENTO SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2014 – 2015

AFFIDAMENO SERVIZIO MENSA DIPENDENTI – ANNO 2015

 ASSEGNAZIONE POSTEGGI MERCATI 2014

AFFIDAMENTO LAVORI ABITATO BORELLA

 

 

Pagina aggiornata il 17/06/2025

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