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Comune di Toano

Provincia di Reggio Emilia, Appennino Reggiano

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Bandi di gara e contratti

AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER REALIZZARE PROGETTI UTILI ALLA COLLETTIVITA’IN FAVORE DEI BENEFICIARI DEL REDDITO DI CITTADINANZA

https://www.unioneappennino.re.it/eventi/avviso-pubblico-manifestazione-di-interesse-per-realizzare-progetti-utili-alla-collettivitain-favore-dei-beneficiari-del-reddito-di-cittadinanza/

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO TRAMITE MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2 LETTERA B), DEL D.LGS. 50/2016, PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI FORNITURA PASTI ALLE SCUOLE PRIMARIE DI CAVOLA, CERREDOLO E TOANO NEL COMUNE DI TOANO L’A.S. 2019/2020 – 2020/2021. MEDIATE RICORSO ALLA PIATTAFORMA DEL MERCATO ELETTRONICO –ACQUISTINRETEPA.

Det._aggiudicazione_829_del_16.09.2019_con_verbaliDownload
MANIFESTAZIONE-INTERESSEDownload
allegato-ADownload

Candidature per la nomina del componente esterno con qualifica di geometra della “Commissione della Qualità architettonica ed il Paesaggio CQAP

avviso-di-selezione-componente-CQAPDownload
FAC-SIMILE-DOMANDA-SOSTITUZIONE-MEMBRO-GEOMETRADownload
verbale di gara Fondi di Bilancio 2018Scarica

SERVIZIO DIPULIZIA DEGLI EDIFICI COMUNALI E DEL CENTRO LABOR MEDIANTE ADESIONE A CONVENZIONE  INTERCENTER – PERIODO 01/03/2018 – 28/02/2021

PDI_INTERCENTER_IC0337_TOANO-pr.-837-14.02.19Download
Det.-7-del-24.02.18-Affidam.-Pulizie-CNS-IntercenterDownload

PROCEDURA NEGOZIATA, A SEGUITO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, PER L’AGGIUDICAZIONE DEI LAVORI DI COSTRUZIONE DELL’IMPIANTO DI DEPURAZIONE AD OSSIDAZIONE TOTALE AL SERVIZIO DELL’ABITATO DI CAVOLA (TOANO)

DGUE
DICHIARAZIONI INTEGRATIVE
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
LETTERA INVITO_
MODULO OFFERTA ECONOMICA
MODULO OFFERTA TEMPO

MATERIALE A DISPOSIZIONE ESCLUSIVA DELLE DITTE INVITATE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA A SEGUITO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE, PER L’AGGIUDICAZIONE DEI LAVORI DI COSTRUZIONE DELL’IMPIANTO DI DEPURAZIONE AD OSSIDAZIONE TOTALE AL SERVIZIO DELL’ABITATO DI CAVOLA (TOANO). CIG: 76110304A5: – CUP: E73H18000010005

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ALLE PAVIMENTAZIONI E AI MANUFATTI STRADALI PRESENTI LUNGO LA VIABILITA’ COMUNALE IN VARIE LOCALITA’ DEL COMUNE – FONDI BILANCIO 2018. CUP: F77H17001840004 – CIG:7625006202

MATERIALE RISERVATO AGLI OPERATORI ECONOMICI INVITATI

 

lettera invito ditte fondi di bilancio 2018

LAVORO NERO

Modelli allegati lettera invito FONDI DI BILANCIO 2018

Determina n.90-2018 presa d’atto esito manifestazione interesse e lettera invito

Verbale individuazione operatori economici da invitare

MANIFESTAZIONE INTERESSE Viabilità 2018
Dichiarazione Manifestazione d’Interesse
1-Relazione generale
2-Corografie
3-Planimetrie CTR
4-Disegni di Manufatti
5-Analisi Prezzi
6-Elenco prezzi unitari
7-Computo metrico estimativo
8-Quadro economico di progetto
9-Stima incidenza manodopera
10-Cronoprogramma
11-Schema di contratto e capitolato speciale
12-Piano di manutenzione dell’Opera
VERBALE DI VALIDAZIONE

 D.Lgs. 33/2013  – art. 37 Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO, SERVIZIO DI SORVEGLIANZA E SERVIZIO TRASPORTO DISABILI UNIONE MONTANA COMUNI DELL’APPENINNO REGGIANO DA REALIZZARSI NEI COMUNI DI CASINA, CARPINETI, TOANO E VILLA MINOZZO. ANNI SCOLASTICI: 2018/2019; 2019/2020 E 2020/2021 CON POSSIBILITA’ DI RINNOVO PER GLI ANNI SCOLASTICI 2021/2022 E 2022/2023

I documenti di gara sono consultabili e reperibili al seguente link:

Procedura aperta per il Servizio di trasporto scolastico, servizio di sorveglianza e servizio trasporto disabili Unione Montana dei Comuni dell’Appennino Reggiano da realizzarsi nei Comuni di Carpineti, Casina, Toano e Villa Minozzo per gli anni scolastici 2018/2019, 2019/2020 e 2020/2021 con possibilità di rinnovo per due anni scolastici, suddiviso in: Lotto 1: Carpineti – CIG: 75314583C1 Lotto 2: Casina – CIG: 7531460567 Lotto 3: Toano – Villa Minozzo CIG: 75314637E0

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AGGIUDICAZIONE DEI LAVORI REALIZZAZIONE DI STRUTTURA POLIFUNZIONALE DENOMINATA “CASA DELLA SALUTE” AD USO AMBULATORI MEDICI, SERVIZIO AVIS, ECC, IN COMUNE DI TOANO – CUP:  F77H17001630006– CIG: 744566879A

Gli elaborati esecutivi sono accessibili sul sito dell’Unione Montana dei Comuni dell’Appennino Reggiano – Amministrazione Trasparente collegandosi al seguente link:

PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AGGIUDICAZIONE DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DI STRUTTURA POLIFUNZIONALE DENOMINATA “CASA DELLA SALUTE” AD USO AMBULATORI MEDICI, SERVIZIO AVIS, ECC, IN TOANO CAPOLUOGO – CUP: F77H17001630006 CIG: 744566879A – MATERIALE RISERVATO AGLI OPERATORI ECONOMICI INVITATI

Determina. aggiudicazione definitiva non efficace casa salute Toano n.609 del 12.07.18

Verbale di gara – Casa della salute Toano_completo

 AFFIDAMENTO SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO

N. 26 – Affidamento servizio di brokeraggio assicurativo periodo 31.03.18-31.03.19

N. 33 – Affidamento servizio brokeraggio assicurativo 31 marzo 2018-31 marzo 2019

 

AVVISO DI SELEZIONE PER LA NOMINA DEI COMPONENTI DELLA C.Q.A.P. DEL COMUNE DI TOANO

AVVISO SELEZIONE CANDIDATI CQAP DI TOANO
INFORMAZIONI SELEZIONE BANDO C.Q.A.P
MODELLO DOMANDA BANDO
N. 94 – BANDO RINNOVO COMMISSIONE 2018-2022

SERVIZIO DI MENSA PER DIPENDENTI COMUNALI – BIENNIO  2018 / 2019

AVVISO esplorativo albo per mensa dip. 2018-19
DICHIARAZIONE per mensa dip. 2018-19
D.G.C. per MENSA DIPENDENTI COM.LI ANNI 2018 -2019 -n.91 del 29.12.17

AFFIDAMENTO SERVIZIO DI TESORERIA DAL 01/01/2018 AL 31/12/2022 – Scadenza presentazione offerte: 20/12/2017 – ore 12.00

  • Determina 1-72 del 04.12.2017
  • All.1-Bando di gara tesoreriaToano
  • All.2-Disciplinare gara tesoreria Toano
  • All.A-Convenzione Tesoreria 2018-2022
  • Allegato B istanza e dich. requi. concorrenti individuali (2)
  • Allegato C istanza ammissione concorrenti plurimi
  • Allegato C1 dichiarazione possesso requisiti concorrenti plurimi
  • Allegato D offerta tecnica bando tesoreria
  • Allegato E offerta economica bando tesoreria

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL’INDIVIDUAZIONE DI UNA ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO E/O PROMOZIONE SOCIALE A CUI AFFIDARE LA REALIZZAZIONE DI PROGETTI DI TRASPORTO SOCIALE RIVOLTI A PERSONE DISABILI, ANZIANI E UTENTI IN CARICO AL SERVIZIO SOCIALE EDUCATIVO ASSOCIATO POLO 1 RESIDENTI NEL COMUNE DI TOANO. PERIODO DAL 01/01/2018 – 31.12.2018 (rinnovabile per 1 anno).

  • AVVISO
  • ALLEGATO b istanza di partecipazione

AFFIDAMENTO SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA SCUOLE PRIMARIE A.S. 2017/18

  • DET. n.50 del 31.07.17 – mense primarie as 17-18 affidam. e imp.

AFFIDAMENTO SERVIZIO GESTIONE CUCINE NELLE SCUOLE DELL’INFANZIA  – AA.SS. 17/18 – 18/19 (oppure 2018 – 2019)

  • Avviso esplorativo per manifestazione di interesse ad invito Prot. n.4216 del 14.07.17
  • Modello per MANIFESTAZIONE INTERESSE Gestione Cucine

AFFIDAMENTO SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO -A.S. 2017/18

  • AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE – Prot. n.3880 del 30.06.17
  • Modello per MANIFESTAZIONE INTERESSE – Trasporti e Sorv. 2017-18 
    Con Determinazione n. 205 in data 28.08.2017  è stata attivata la PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. B DEL D.LGS. 50/2016 PREVIO AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO VOLTO ALL’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO E DEL RELATIVO SERVIZIO DI SORVEGLIANZA ALUNNI NEL COMUNE DI TOANO – ANNO SCOLASTICO2017/2018. PERIODO DAL 1 NOVEMBRE – 2017 AL 31 AGOSTO 2018. CIG 7186412EC6 – Il termine ultimo per la presentazione delle offerte è il giorno 18 Settembre 2017 – ore 12:00.
    Allegato A lettera invito
    Allegato B
    Allegato C istanza e dichiarazione dei requisiti concorrenti individuali
    Allegato D istanza ammissione concorrenti plurimi
    Allegato E dichiarazione possesso requisiti concorrenti plurimi
    Allegato F modulo presentazione offerta economica
  • Det. 265 del 21.9.17 – Nomina Commiss
  • Det. 300-17 Affidamento Trasporti 17-18

AFFIDAMENTO SERVIZIO DI TRASPORTO SOCIALE RIVOLTO A PERSONE DISABILI, ANZIANI E UTENTI IN CARICO AL SERVIZIO SOCIALE COMUNALE PERIODO 01.01.2017 – 31.12.2017

G.C. n. 91/2016 di Avvio procedura per affidamento Servizio trasporto sociale

Derminazione n. 4-79 del 11.11.2016 di Approvazione schema avviso per manifestazione di interesse Servizio trasporto sociale.

AVVISO PUBBLICO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DA PARTE DI ORGANIZZAZIONI DI VOLONTARIATO/ASSOCIAZIONI DI PROMOZIONE SOCIALE PER IL TRASPORTO SOCIALE RIVOLTO A PERSONE DISABILI, ANZIANI E UTENTI IN CARICO AL SERVIZIO SOCIALE COMUNALE.  PERIODO DAL 01/01/2017 – 31.12.2017

  • modifica-avviso
  • avviso-esplorativo-toano
  • allegato-a-toano

Determinazione 4 – 86 del 30.11.2016 Servizio trasporto sociale affidamento ed approvazione convenzione

APPALTO TRIENNALE SERVIZIO SPALATURA NEVE E DECESPUGLIATURA  –  01/11/2016 – 15/05/2019.

  • avviso-manifestazione-di-interesse
  • facsimileinteresseapartecipare-toano
  • allegato-a
  • allegato-b-elenco-strade
  • allegato-b-planimetrie-lotti
  • allegato-c

AFFIDAMENTO SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO -A.S. 2016/17

  • Avviso – Manifestazione Interesse – Trasp. e Sorveglianza 2016-17 – pr.3564-16
  • Modello per MANIFESTAZIONE INTERESSE – Trasporti e Sorv. 2016-17
  • Determina a contrarre – affidam. servizio trasp. scolastico AS 16-17 n. 1-51 del 28.7.16
  • Nomina commissione – DET. n. 1-61 del 24.08.16
  • Approvazione verbale e affidam. provvisorio proc. trasporti 2016-17 – DET. n.1-62 del 24.08.16
  • affidamento-definitivo-trasporti-as-2016-17-det-n-81-del-5-11-16

 –  AVVIO DEL PROCEDIMENTO PER IL RINNOVO DELLE CONCESSIONI PER IL COMMERCIO SU AREA PUBBLICA (NEI MERCATI)  IN SCADENZA AL 31/12/2020. COMUNICAZIONE AI SENSI DEGLI ARTT. 7 E 8 DELLA L.241/1990 E S.M.I

rinnovo concessioni scadenza 31 12 2020 avvio procedimento

DATI DITTE RINNOVO CONCESSIONI AL 31 12 2020

–  BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONI DI POSTEGGI LIBERI PER IL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE NEI MERCATI DI CAVOLA, CERREDOLO, TOANO E CASINA – MARZO 2019

BANDO Posteggi mercati Toano – Casina 2019
Determina n.264 del 22.03.19 – Approvazione Bando Mercati
Planimetria mercato Toano
Planimertria mercato Cavola
Planimetria mercato Cerredolo
Planimetria mercato Casina
Determina n. 373-19 ASSEGNAZIONE DEI POSTEGGI

BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONI DI POSTEGGI LIBERI PER IL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE NEI MERCATI DI CERREDOLO E TOANO – SETTEMBRE 2018

Bando Unione Casina Toano – Det. Unione n.832 – 20.09.18
Planimetria mercato Cerredolo BN
Planimetria Toano B-N
ESITO ASSEGNAZIONE Determina 958-2018

BANDO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONI IN SCADENZA NELLE DATE: 07/05/2016 – 04/07/2016,  RIFERITE A  POSTEGGI NEI MERCATI DI TOANO, CERREDOLO E CAVOLA – TERMINE DOMANDE PROROGATO AL 31/03/2017.

  • Graduatoria Definitiva Posteggi – Det. n. 161 del 4-7-17
  • ALL G MERCATI TOANO
  • Determina Graduatoria Provvisoria
  • Avviso proroga termini 31-03-17 bando_unione
  • bando-concess-aree-pubbliche
  • tabella4_elenco-e-planimetrie-toano-cavola-cerredolo
  • allegato-b-modello-domanda-assegnazione-posteggi-in-scadenza_v2-mo-1
  • allegato-b-modello_procuraspeciale

ASSEGNAZIONE POSTEGGI LIBERI MERCATO CERREDOLO  – MARZO 2016

  • Bando Posteggi Mercato Cerredolo -23-03-2016
  • Det. Unione 173 del 12.08.2016 posteggi mercato cerredolo – pr.n.4283-2016 – ESITO BANDO

ASSEGNAZIONE POSTEGGI LIBERI MERCATO CERREDOLO  – SETTEMBRE 2015

  • BANDO PUBBLICO PER ASSEGNAZIONE DEI POSTEGGI LIBERI NEL MERCATO DI CERREDOLO – Settembre 2015

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI  AFFISSIONE MATERIALE DEI MANIFESTI PER GLI ANNI 2016 / 2017

  • Det. affidam. impegno affissioni n.1-12 del 8.3.2016
  • Det.n.84-2016 – presa d’atto fusione ovile-villaggio x affissioni 2016-17

AFFIDAMENTO SERVIZIO GESTIONE CUCINE NELLE SCUOLE DELL’INFANZIA ANNI SCOLASTICI  2015/16 – 2016/17

  • -DET. n.49-2015 affidam.servizio 2015-16 2016-17 gestione cucine
  • -DET. n.56-2015 approvaz.verbale – affidamento CIR 2015-16 2016-17
  • Det.1-80 del 9.10.2016 – Affidam. definitivo gest. Cucine Scuole Infanzia 2015-16 – 2016-17

AFFIDAMENTO SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2015 – 2016

  • -DETERMINA n. 50 del 31.07.15 – determina affidam. servizio trasp. scolastico 2015-16
  • -DETERMINA approv.verbale procedura trasporti 2015-16 – n.57 del 21.08.15

AFFIDAMENTO SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2014 – 2015

  • Determina a contrarre – affidamento servizio trasporto scolastico 2014-15 n.46 del 19-06-2014
  • Procedura selezione affidamento servizio trasporto scolastico a.s.2014-2015. Approvazione verbale
  • Servizio trasporto scolastico a.s. 2014-2015 – Aggiudicazione definitiva-impegno spesa. Provvedimenti

AFFIDAMENO SERVIZIO MENSA DIPENDENTI – ANNO 2015

  • AVVISO ESPLORATIVO – mensa dip. 2015
  • Delibera G.C. n. 96 del 24.12.2014 – Applicazione art.12 DPR 25.06.1983 n.347 diritto mensa dipendenti – Provvedimenti anno 2015

 ASSEGNAZIONE POSTEGGI MERCATI 2014

  • Bando posteggi mercati – SETTEMBRE -2014
  • GRADUATORIA POSTEGGI Bando Settembre 2014

AFFIDAMENTO LAVORI ABITATO BORELLA

  • Affidamento lavori di consolidamento abitato di “BORELLA” in frazione di Cerredolo

 

PUBBLICAZIONE FILE XML AI SENSI DELLA LEGGE 190/2012, art. 1, c. 32

Adempimenti relativi all’articolo 1, comma 32, della Legge n. 190/2012
La pagina propone la pubblicazione delle informazioni relative alla scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi, in ottemperanza a quanto previsto dall’art. 1, comma 32, della Legge 190/2012, che prevede che tali informazioni siano pubblicate dalle PA in tabelle riassuntive rese liberamente scaricabili in un formato digitale standard aperto, tale da consentire l’analisi e la rielaborazione dei relativi dati, anche a fini statistici. In particolare, le stazioni appaltanti, sono tenute a pubblicare: la struttura proponente, l’oggetto del bando, l’elenco degli operatori invitati a presentare offerte, l’aggiudicatario, l’importo di aggiudicazione, i tempi di completamento dell’opera, servizio o fornitura, l’importo delle somme liquidate.

La pubblicazione deve essere effettuata in conformità alle disposizioni della deliberazione 26 del 22 maggio 2013 e alle ”Specifiche tecniche per la pubblicazione dei dati ai sensi dell’art. 1 comma 32 Legge n. 190/2012”. Lo standard aperto da utilizzare per la pubblicazione, individuato dall’Autorità, è il formato XML.

La pubblicazione delle informazioni relative all’anno precedente, deve essere effettuata entro il 31 gennaio di ogni anno.

Dataset Appalti Comune di Toano 2020 – File XML [262 KB]
Dataset Appalti Comune di Toano 2019 – File XML [222 KB]
Dataset Appalti Comune di Toano 2018 – File XML [182 KB]
Dataset Appalti Comune di Toano 2017 – File XML [167 KB]
Dataset Appalti Comune di Toano 2016 – File XML [197 KB]
Dataset Appalti Comune di Toano 2015 – File XML [146 KB]
Dataset Appalti Comune di Toano 2014 – File XML [142 KB]
Dataset Appalti Comune di Toano 2013 – File XML [15 KB]

 

 

 

 

Determina n.264 del 22.03.19 – Approvazione Bando MercatiScarica
BANDO Posteggi mercati Toano – Casina 2019Scarica

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