PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI SULLA VIA EX STRADA PROVINCIALE LA SVOLTA – CAVOLA E AREE DI VERSANTE DI MONTE E DI VALLE PER LA MESSA IN SICUREZZA DEL TERRITORIO A RISCHIO IDROGEOLOGICO, DI RIPRISTINO DELLE STRUTTURE E DELLE INFRASTRUTTURE DANNEGGIATE A SEGUITO DI CALAMITA’ NATURALI NONCHE’ DI AUMENTO DEL LIVELLO DI RESILIENZA DEL RISCHIO IDRAULICO O DI FRANA CUP: F77H22003150001
710596cd-7e92-4154-82c3-5ea1de064ff7
Lettera invito lavori strada Cavola
Modulo dichiarazione amm. lavori strada Cavola
Modulo eventuale difformita costi manodopera lavori strada Cavola t000000260_008000_de_u.o.teclp_260.pdf
t000000260_010000_ac_u.o.teclp_260.pdf
A.01.02 – Relazione fotografica
A.01.04 – Computo metrico estimativo
A.01.05 – Elenco prezzi unitari
A.01.07 – Quadro incidenza manodopera
A.01.08 – CSA – Parte amministrativa
A.01.11 – Piano di manutenzione
A.02.01.a – Inquadramento generale – Sito 1 e 2
A.02.01.b – Inquadramento generale – Sito 3
A.02.01.c – Inquadramento generale – Sito 6
Sic.01.01 – Piano della sicurezza e coordinamento
ST.02.01 – Gabbionata intervento n°1
ST.02.04 – Gabbionata e rinforzo corticale intervento n°6
Anticorruzione comma 32 art. 1 Legge 190/2012
PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO PER IL COMUNE DI TOANO DELL’APPALTO PER I LAVORI DI REALIZZAZIONE DEL CENTRO SOCIORIABILITATIVO SEMIRESIDENZIALE PER DISABILI “ERICA” E CENTRO DI TERAPIA OCCUPAZIONALE “LABOR”.
T000000157_003000_PA_U.O.TECLP_157
t000000157_006000_de_u.o.teclp_157.pdf
t000000157_008000_ac_u.o.teclp_157.pdf
T000000157_010000_DE_U.O.TECLP_157
T000000152_001000_2022-018_H2_CapitolatoSA-Amministrativ
T000000152_003000_ModelloDichiarazioneamministrativa T000000152_004000_moduloEventualeDifformitaManodopera
2022-018_00 Elenco Elaborati Centro sociale Cavola ver2 30.04.2024
2022-018_A1_Planimetria generale_Inquadramento territoriale 30.04.2024
2022-018_A2_Stato di Progetto 30.04.2024
2022-018_A3_Particolari architettonici costruttivi 30.04.2024
2022-018_B1_Rel_tecnica-illustrativa_Cavola
2022-018_B2_Relazione_fotografica_Infrastruttura_sociale
2022-018_B3_Relazione_geologica-geotecnica-sismica
2022-018_C1_Relazione_generale_strutture_Infrastruttura_sociale
2022-018_C2_Fascicolo-calcoli_Infrastruttura_sociale
2022-018_C3_Piano_manutenzione_strutture
2022-018_D3_Pilastrate 30.04.2024
2022-018_D4_Copertrura 19.02.2024
2022-018_E1.1 Relazione tecnica impianti elettrici
2022-018_E1.2 Relazione di calcolo impianti elettrici
2022-018_E2.1 Computo Metrico Estimativo elettrico
2022-018_E2.2 Computo Metrico elettrico
2022-018_E2.3 Elenco Prezzi elettrico
2022-018_E2.4 Analisi Nuovi Prezzi elettrico
2022-018_E2.5 Incidenza Manodopera elettrico
2022-018_E3.1 R0 – SDP Impianto Distribuzione FM Spec PT
2022-018_E3.2 R0 – SDP Impianto Distribuzione FM Spec P1
2022-018_E3.3 R0 – SDP Impianto illuminazione PT
2022-018_E3.4 R0 – SDP Impianto illuminazione P1
2022-018_E3.5 R0 – SDP FV 20kW
2022-018_E3.6 R0 – SDP FV App 5kW
2022-018_E3.7 R0 – SDP Raccolta schemi elettrici
2022-018_E3.8 R0 – SDP Particolari
2022-018_F1_Elenco-prezzi_Infrastruttura_sociale 30.04.2024
2022-018_F2_Computo-metrico_Infrastruttura_sociale 30.04.2024
2022-018_F3_Quadro_economico_esecutivo 09.05.2024
2022-018_F4_Incidenza-MO_Infrastruttura_sociale edile e meccanico
2022-018_G1_Cronoprograma_Infrastruttura_sociale_maggio24
2022-018_G2_Piano-manutenzione_Infrastruttura_sociale
2022-018_H1.2_CapitolatoSA – Impianti elettrici e affini
2022-018_H1.3_CapitolatoSA – IMPIANTI TERMICI
2022-018_M1 RELAZIONE TECNICA DI CALCOLO
2022-018_M2 IDENTIFICAZIONE STRUTTURE DISPERDENTI
2022-018_M3 DISTRIBUZIONE IMPIANTO TERMICO
2022-018_M4.1 PANNELLO RADIANTE PIANO TERRA
2022-018_M4.2 PANNELLO RADIANTE PIANO PRIMO
2022-018_M7 VENTILAZIONE MECCANICA
2022-018_M8.1 SCHEMA FUNZIONALE PIANO TERRA
2022-018_M8.2 SCHEMA FUNZIONALE PIANO PRIMO
2022-018_M9.1_ELENCO PREZZI impianti meccanici
2022-018_M9.2 COMPUTO METRICO impianti meccanici
2022-018_M9.3_ANALISI PREZZI impianti meccanici
2022-018_R1_Relazione CAM_Infrastruttura_sociale
2022-018_R2_Relazione DNSH_Infrastruttura_sociale
2022-018_S1_PSC_Infrastruttura_sociale
2022-018_S2_Fascicolo-opera_Infrastruttura_sociale
T000000152_011000_AC_U.O.TECLP_152
t000000152_012000_ac_u.o.teclp_152.pdf
t000000152_013000_de_u.o.teclp_152.pdf
T000000152_014000_PA_U.O.TECLP_152
T000000153_002000_PA_U.O.TECLP_153
t000000153_005000_de_u.o.teclp_153.pdf
T000000153_007000_DE_U.O.TECLP_153
AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DELLA PISCINA COMUNALE DI VIA MONTE CUSNA -TOANO
T000000156_001000_Capitolatopiscinaunanno(1)
T000000156_002000_Letteradiinvitopiscinaunanno(1)
T000000156_003000_PA_U.O.TECLP_156
t000000156_006000_de_u.o.teclp_156.pdf
T000000156_008000_DE_U.O.TECLP_156
T000000117_008000_DE_U.O.TECLP_117
t000000117_006000_de_u.o.teclp_117.pdf
T000000117_003000_PA_U.O.TECLP_117 T000000117_002000_ModelloManifestazionediinteressePiscinaCusna
T000000117_001000_IndaginedimercatopiscinadelMonteCusna
T000000120_001000_CapitolatoPiscinaTOANO2024Concessione
T000000120_003000_piantapianoterra
t000000120_016000_de_u.o.teclp_120
t000000120_016000_de_u.o.teclp_120.pdf
t000000120_019000_ac_u.o.teclp_120.pdf
T000000120_021000_DE_U.O.TECLP_120
T000000146_001000_PA_U.O.TECLP_146 t000000146_004000_de_u.o.teclp_146.pdf T000000146_006000_DE_U.O.TECLP_146
Commissioni giudicatrici: non sussiste la fattispecie
Collegi consultivi tecnici: non sussiste la fattispecie
Elenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e certificazioni: non sussiste la fattispecie
Procedura affidamento lavori polo scolastico Infanzia Toano
CONTRATTO Lavori scuola infanzia Toano del 30.11.2023
Relazione di genere: In attesa della conclusione del contratto di cui sopra
FASE ESECUTIVA
Incarico progettazione architettonica
Incarico redazione piano manutenzione
Incarico Progettazione strutturale esecutiva e D.L. strutturale
Piano sicurezza e coordinamento
Progettazione Impianto elettrico
Incarico relazione e consulenza prevenzione incendi
Incarico Relazione requisiti acustici
Relazione DNSH, CAM e verifica requisiti
Incarico collaudatore strutture
Incarico collaudatore sicurezza
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione: non ancora disponibile
AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE DI MERCATO PER MANIFESTARE L’INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA CON IL CRITERIO DEL PREZZO PIÙ BASSO PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DEL “POLO SCOLASTICO PER L’INFANZIA DI TOANO”
- Avviso pubblico manifestazione interesse asilo Toano
- Modello manifestazione di interesse asilo Toano
Procedura affidamento lavori Polo scolastico Infanzia Cavola
CONTRATTO Lavori scuola infanzia Cavola del 30.11.2023
Relazione di genere: In attesa della conclusione del contratto di cui sopra
FASE ESECUTIVA
Affidamento incarico collaudo strutturale
Affidamento progettazione strutturale e Dl
Incarico Piano acustico e rifiuti
Incarico progettazione meccanica
Progettazione Impianto elettrico
Incarico certificazione energetica
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione: non ancora disponibile
AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE DI MERCATO PER MANIFESTARE L’INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA CON IL CRITERIO DEL PREZZO PIÙ BASSO PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DEL POLO SCOLASTICO PER L’INFANZIA DI CAVOLA TRAMITE DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE
AVVIO PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO PER IL COMUNE DI TOANO DELL’APPALTO DI RECUPERO DELL’EX CINEMA PARROCCHIALE NEL BORGO DI QUARA, TRAMITE DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE DI UNO SPAZIO PER LA COMUNITÀ, CIG: A0059C662A CUP: F78I21002520006008041
Determina aggiudicazione n. 99/2023
D.G.C. n. 55 del 26.07.2023 – approvazione prog. esecutivo
Dichiarazione amministrativa di partecipazione Quara
Schema Lettera invito ex cinema Quara
A.01.01_RELAZIONE ILLUSTRATIVA GENERALE
A.01.04_COMPUTO METRICO ESTIMATIVO
A.01.06_CRONOPROGRAMMA DEI LAVORI
A.01.07_QUADRO INCIDENZA MANODOPERA
A.01.08a_CAPITOLATO SPECIALE D_APPALTO-PARTE GENERALE
A.01.08b_CAPITOLATO SPECIALE D_APPALTO-PARTE TECNICA
A.01.09_PIANO DI MANUTENZIONE DELL_OPERA
A.01.10_CRITERI AMBIENTALI MINIMI
A.02.01_PLANIMETRIA GENERALE STATO DI FATTO
A.02.02_PIANTE SEZIONI E PROSPETTI STATO DI FATTO
A.02.03_PLANIMETRIA DI PROGETTO E SISTEMAZIONI ESTERNE
A.02.04_PIANTE STATO DI PROGETTO
A.02.05_PROSPETTI E SEZIONI STATO DI PROGETTO
A.02.07_PARTICOLATI ESECUTIVI_materiali isolanti e tenute funzionali
S.01.01_RELAZIONE DI CALCOLO E SUI MATERIALI
S.01.02_RELAZIONE GEOLOGICA E PERICOLOSITA_ SISMICA
S.02.01_STRUTTURE DI FONDAZIONE
S.02.02_STRUTTURE DI PRIMO IMPALCATO
S.02.03_STRUTTURE DI SECONDO IMPALCATO E COPERTURA BASSA
S.02.04_STRUTTURE DI COPERTURA ALTA
I.01.02 DIMENSIONAMENTO E SCHEMI DELL IMPIANTO ELETTRICO
I.01.03 IMPIANTO DI RISCALDAMENTO E ADDUZIONE GAS
I.01.04 IMPIANTO IDRICO SANITARIO E RETE DI SCARICO
I.01.05 SCHEMA FUNZIONALE IMPIANTO TERMICO
I.02.01 RELAZIONE TECNICA PROGETTO
I.02.02 RELAZIONE PROTEZIONE DAI FULMINI
I.02.03 SCHEMI QUADRI ELETTRICI
I.02.04 DIMENSIONAMENTO CAVI E PROTEZIONI
I.02.09 COMPUTO METRICO ESTIMATIVO
ALLEGATO B ANALISI E VALUTAZIONE DEI RISCHI
ALLEGATO C STIMA DEI COSTI DELLA SICUREZZA
ALLEGATO D PLANIMETRIA DI CANTIERE
FASCICOLO DELL’OPERA EX CINEMA DI QUARA
PIANO DI SICUREZZA E COORDINAMENTO EX CINEMA DI QUARA
PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DELL’APPALTO DI DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE SCUOLA PRIMARIA “M. TORI” DI CERREDOLO, M2 “RIVOLUZIONE VERDE E TRANSIZIONE ECOLOGICA”, C3 EFFICIENZA ENERGETICA E RIQUALIFICAZIONE DEGLI EDIFICI CUP: F72C22000050006,CIG: A00392AD2B, CUI: L00444850358202300005
Det. n.96 del 13.09.2023 aggiudicazione
Attestazione possesso requisiti Cerredolo
determina a contrarre 86 del 8-8-23 appalto
2208 DO E QE 01 Quadro economico
2208 DO E CC 02 Schema contratto appalto
2208 DO E CC 03 Computo Metrico Generale 2208 DO E CC 04 Analisi nuovi prezzi
2208 DO E CC 06 Incidenza mano d opera
2208 DO E RT 01 Relazione descrittiva generale
2208 DO E RT 02 Studio acustico
2208 DO E RT 03 Piano di manutenzione
2208 DO E RT 04 – Relazione barriere archittettoniche
2208 DO E RT 05 Relazione di sostenibilita dell opera applicazione principio DNSH
2208_EA- 601 – Abaco pareti2208_EA- 602 – Abaco porte
2208_EA- 603 – Abaco serrament
i2208_EA- 604 – Abaco Pavimenti
2208_EA- 605 – Abaco controsoffitti
2208_EA- 606 – Abaco opere in ferro
2208_EA-000.1 – Stato di Fatto – Inquadramento urbanistico
2208_EA-000.2 – Analisi cartografica – verifica assenza aree archeologiche
2208_EA-001 – Stato di fatto – Planimetria generale
2208_EA-002 – Stato di fatto – Rilievo e reti tecnologiche
2208_EA-003 – Stato di Fatto – Piante, Sezioni e Prospetti
2208_EA-005 – Stato di Fatto – Documentazione fotografica – Esterni
2208_EA-006 – Stato di Fatto – Documentazione fotografica – Interni
2208_EA-010 – Stato di progetto – Planimetria generale
2208_EA-011 – Pianta piano terra
2208_EA-012 – Pianta piano primo
2208_EA-013 – Pianta piano secondo
2208_EA-014 – Pianta delle coperture
2208_EA-015 – Calcolo superfici di progetto
2208_EA-110 – Stato di Progetto – Sezioni Longitudinali
2208_EA-111 – Stato di Progetto- Sezioni Trasversali
2208_EA-201 – Stato di progetto – Prospetti
2208_EA-202 – Stato di progetto – Prospetti
2208_EA-301 – Stato di Progetto- Wall Sections
2208_EA-302 – Stato di Progetto- Wall Sections
2208_EA-401 – Scala principale
2208_EA-501 – Stato di Progetto – Bagni Piano Terra
2208_EA-502 – Stato di Progetto – Bagni Piano Primo
2208_EA-503 – Stato di Progetto – Bagni Piano Secondo
2208_EA-612 – Abaco facciate – Facciata Sud – Nord CW07
2208_EA-615 – Abaco facciate – Facciata Ovest CW01
2208_EA-616 – Abaco facciate – Facciata Est CW08-CW09-CW05
2208_EA-617 – Abaco facciate – CW02 e CW04
2208_EA-801 – Pianta Controsoffitti Piano Terra
2208_EA-802 – Pianta Controsoffitti Piano Primo
2208_EA-803 – Pianta Controsoffitti Piano Secondo
2208_EA-901 – Demolizioni e Costruzioni – Piante e Sezioni2208_EA-1001 – Stato di Progetto – Render
2208_EA-1301 – Abaco arredi – Arredi su misura
2208_EA-1801 – Stato di Progetto – Pianta Sistemazione esterne
2208_EA-1802 – Stato di Progetto – Sezioni Sistemazioni esterne
2208DOECC01 Capitolato speciale appalto R2
Elaborati descrittivi STRUTTURE – Scuola Cerredolo
ST 1.1 Elenco prezzi unitari opere strutturali
ST 1.2 Computo Metrico Estimativo Opere strutturali
ST 2.1 Relazione di calcolo strutturale
ST 4.1 Fondazioni e muri di sostegno _ Pianta delle strutture in ca
ST 4.2 Fondazioni _ Travate in ca principali e particolari
ST 4.3 Primo Impalcato _ Pianta delle strutture in c.a
ST 4.4 Primo Impalcato _ Travate in ca principali e particolari
ST 4.5 Primo Impalcato _ Travate in ca secondarie e particolari
ST 4.6 Secondo Impalcato _ Pianta delle strutture in c.a
ST 4.7 Secondo Impalcato _ Travate in ca principali e particolari
ST 4.8 Secondo Impalcato _ Travate in ca secondarie e particolari
ST 4.9 Copertura _ Pianta delle strutture lignee e in c.a
ST 4.10 Copertura _ Travate in ca principali e particolari
ST 4.11 Strutture in elevazione _ Pilastrate in c.a
ST 4.12 Strutture in elevazione _ Setti in c.a
ST 4.13 Strutture in elevazione _ Particolari solai di piano
ST 4.14 Strutture in elevazione _ Particolari scale
ST 5 Piano di manuntezione della parte strutturale dell_opera
ST 6.1 Relazione Geologica e sulla modellazione sismica
Codice-disciplinare-coordinato-CCNL2019-2021
DGC 54 del 26-7-23 approvazione esecutivo
Obblighi Legge 190/2012 art. 1, comma 32, per la parte lavori
Link a Pubblicazione file xml ai sensi della Legge 1, comma 3290/2012 art. 32
Link alla sezione Atti di programmazione Opere Pubbliche
Dati CONTRATTI APPALTI 2020 formato tabellare
AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE DI MERCATO PER MANIFESTARE L’INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA CON IL CRITERIO DEL PREZZO PIÙ BASSO PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DEL “POLO SCOLASTICO PER L’INFANZIA DI TOANO”
Avviso pubblico manifestazione interesse asilo Toano
Modello manifestazione di interesse asilo Toano
AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER REALIZZARE PROGETTI UTILI ALLA COLLETTIVITA’IN FAVORE DEI BENEFICIARI DEL REDDITO DI CITTADINANZA
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO TRAMITE MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2 LETTERA B), DEL D.LGS. 50/2016, PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI FORNITURA PASTI ALLE SCUOLE PRIMARIE DI CAVOLA, CERREDOLO E TOANO NEL COMUNE DI TOANO L’A.S. 2019/2020 – 2020/2021. MEDIATE RICORSO ALLA PIATTAFORMA DEL MERCATO ELETTRONICO –ACQUISTINRETEPA.
Candidature per la nomina del componente esterno con qualifica di geometra della “Commissione della Qualità architettonica ed il Paesaggio CQAP
SERVIZIO DIPULIZIA DEGLI EDIFICI COMUNALI E DEL CENTRO LABOR MEDIANTE ADESIONE A CONVENZIONE INTERCENTER – PERIODO 01/03/2018 – 28/02/2021
PROCEDURA NEGOZIATA, A SEGUITO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, PER L’AGGIUDICAZIONE DEI LAVORI DI COSTRUZIONE DELL’IMPIANTO DI DEPURAZIONE AD OSSIDAZIONE TOTALE AL SERVIZIO DELL’ABITATO DI CAVOLA (TOANO)
DGUE
DICHIARAZIONI INTEGRATIVE
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
LETTERA INVITO_
MODULO OFFERTA ECONOMICA
MODULO OFFERTA TEMPO
MATERIALE A DISPOSIZIONE ESCLUSIVA DELLE DITTE INVITATE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA A SEGUITO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE, PER L’AGGIUDICAZIONE DEI LAVORI DI COSTRUZIONE DELL’IMPIANTO DI DEPURAZIONE AD OSSIDAZIONE TOTALE AL SERVIZIO DELL’ABITATO DI CAVOLA (TOANO). CIG: 76110304A5: – CUP: E73H18000010005
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ALLE PAVIMENTAZIONI E AI MANUFATTI STRADALI PRESENTI LUNGO LA VIABILITA’ COMUNALE IN VARIE LOCALITA’ DEL COMUNE – FONDI BILANCIO 2018. CUP: F77H17001840004 – CIG:7625006202
MATERIALE RISERVATO AGLI OPERATORI ECONOMICI INVITATI
lettera invito ditte fondi di bilancio 2018
Modelli allegati lettera invito FONDI DI BILANCIO 2018
Determina n.90-2018 presa d’atto esito manifestazione interesse e lettera invito
Verbale individuazione operatori economici da invitare
MANIFESTAZIONE INTERESSE Viabilità 2018
Dichiarazione Manifestazione d’Interesse
1-Relazione generale
2-Corografie
3-Planimetrie CTR
4-Disegni di Manufatti
5-Analisi Prezzi
6-Elenco prezzi unitari
7-Computo metrico estimativo
8-Quadro economico di progetto
9-Stima incidenza manodopera
10-Cronoprogramma
11-Schema di contratto e capitolato speciale
12-Piano di manutenzione dell’Opera
VERBALE DI VALIDAZIONE
D.Lgs. 33/2013 – art. 37 Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture
GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO, SERVIZIO DI SORVEGLIANZA E SERVIZIO TRASPORTO DISABILI UNIONE MONTANA COMUNI DELL’APPENINNO REGGIANO DA REALIZZARSI NEI COMUNI DI CASINA, CARPINETI, TOANO E VILLA MINOZZO. ANNI SCOLASTICI: 2018/2019; 2019/2020 E 2020/2021 CON POSSIBILITA’ DI RINNOVO PER GLI ANNI SCOLASTICI 2021/2022 E 2022/2023
I documenti di gara sono consultabili e reperibili al seguente link:
Procedura aperta per il Servizio di trasporto scolastico, servizio di sorveglianza e servizio trasporto disabili Unione Montana dei Comuni dell’Appennino Reggiano da realizzarsi nei Comuni di Carpineti, Casina, Toano e Villa Minozzo per gli anni scolastici 2018/2019, 2019/2020 e 2020/2021 con possibilità di rinnovo per due anni scolastici, suddiviso in: Lotto 1: Carpineti – CIG: 75314583C1 Lotto 2: Casina – CIG: 7531460567 Lotto 3: Toano – Villa Minozzo CIG: 75314637E0
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AGGIUDICAZIONE DEI LAVORI REALIZZAZIONE DI STRUTTURA POLIFUNZIONALE DENOMINATA “CASA DELLA SALUTE” AD USO AMBULATORI MEDICI, SERVIZIO AVIS, ECC, IN COMUNE DI TOANO – CUP: F77H17001630006– CIG: 744566879A
Gli elaborati esecutivi sono accessibili sul sito dell’Unione Montana dei Comuni dell’Appennino Reggiano – Amministrazione Trasparente collegandosi al seguente link:
PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AGGIUDICAZIONE DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DI STRUTTURA POLIFUNZIONALE DENOMINATA “CASA DELLA SALUTE” AD USO AMBULATORI MEDICI, SERVIZIO AVIS, ECC, IN TOANO CAPOLUOGO – CUP: F77H17001630006 CIG: 744566879A – MATERIALE RISERVATO AGLI OPERATORI ECONOMICI INVITATI
Determina. aggiudicazione definitiva non efficace casa salute Toano n.609 del 12.07.18
Verbale di gara – Casa della salute Toano_completo
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO
N. 26 – Affidamento servizio di brokeraggio assicurativo periodo 31.03.18-31.03.19
N. 33 – Affidamento servizio brokeraggio assicurativo 31 marzo 2018-31 marzo 2019
AVVISO DI SELEZIONE PER LA NOMINA DEI COMPONENTI DELLA C.Q.A.P. DEL COMUNE DI TOANO
AVVISO SELEZIONE CANDIDATI CQAP DI TOANO
INFORMAZIONI SELEZIONE BANDO C.Q.A.P
MODELLO DOMANDA BANDO
N. 94 – BANDO RINNOVO COMMISSIONE 2018-2022
SERVIZIO DI MENSA PER DIPENDENTI COMUNALI – BIENNIO 2018 / 2019
AVVISO esplorativo albo per mensa dip. 2018-19
DICHIARAZIONE per mensa dip. 2018-19
D.G.C. per MENSA DIPENDENTI COM.LI ANNI 2018 -2019 -n.91 del 29.12.17
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI TESORERIA DAL 01/01/2018 AL 31/12/2022 – Scadenza presentazione offerte: 20/12/2017 – ore 12.00
- Determina 1-72 del 04.12.2017
- All.1-Bando di gara tesoreriaToano
- All.2-Disciplinare gara tesoreria Toano
- All.A-Convenzione Tesoreria 2018-2022
- Allegato B istanza e dich. requi. concorrenti individuali (2)
- Allegato C istanza ammissione concorrenti plurimi
- Allegato C1 dichiarazione possesso requisiti concorrenti plurimi
- Allegato D offerta tecnica bando tesoreria
- Allegato E offerta economica bando tesoreria
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL’INDIVIDUAZIONE DI UNA ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO E/O PROMOZIONE SOCIALE A CUI AFFIDARE LA REALIZZAZIONE DI PROGETTI DI TRASPORTO SOCIALE RIVOLTI A PERSONE DISABILI, ANZIANI E UTENTI IN CARICO AL SERVIZIO SOCIALE EDUCATIVO ASSOCIATO POLO 1 RESIDENTI NEL COMUNE DI TOANO. PERIODO DAL 01/01/2018 – 31.12.2018 (rinnovabile per 1 anno).
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA SCUOLE PRIMARIE A.S. 2017/18
AFFIDAMENTO SERVIZIO GESTIONE CUCINE NELLE SCUOLE DELL’INFANZIA – AA.SS. 17/18 – 18/19 (oppure 2018 – 2019)
- Avviso esplorativo per manifestazione di interesse ad invito Prot. n.4216 del 14.07.17
- Modello per MANIFESTAZIONE INTERESSE Gestione Cucine
AFFIDAMENTO SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO -A.S. 2017/18
- AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE – Prot. n.3880 del 30.06.17
- Modello per MANIFESTAZIONE INTERESSE – Trasporti e Sorv. 2017-18
Con Determinazione n. 205 in data 28.08.2017 è stata attivata la PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. B DEL D.LGS. 50/2016 PREVIO AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO VOLTO ALL’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO E DEL RELATIVO SERVIZIO DI SORVEGLIANZA ALUNNI NEL COMUNE DI TOANO – ANNO SCOLASTICO2017/2018. PERIODO DAL 1 NOVEMBRE – 2017 AL 31 AGOSTO 2018. CIG 7186412EC6 – Il termine ultimo per la presentazione delle offerte è il giorno 18 Settembre 2017 – ore 12:00.
Allegato A lettera invito
Allegato B
Allegato C istanza e dichiarazione dei requisiti concorrenti individuali
Allegato D istanza ammissione concorrenti plurimi
Allegato E dichiarazione possesso requisiti concorrenti plurimi
Allegato F modulo presentazione offerta economica - Det. 265 del 21.9.17 – Nomina Commiss
- Det. 300-17 Affidamento Trasporti 17-18
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI TRASPORTO SOCIALE RIVOLTO A PERSONE DISABILI, ANZIANI E UTENTI IN CARICO AL SERVIZIO SOCIALE COMUNALE PERIODO 01.01.2017 – 31.12.2017
G.C. n. 91/2016 di Avvio procedura per affidamento Servizio trasporto sociale
AVVISO PUBBLICO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DA PARTE DI ORGANIZZAZIONI DI VOLONTARIATO/ASSOCIAZIONI DI PROMOZIONE SOCIALE PER IL TRASPORTO SOCIALE RIVOLTO A PERSONE DISABILI, ANZIANI E UTENTI IN CARICO AL SERVIZIO SOCIALE COMUNALE. PERIODO DAL 01/01/2017 – 31.12.2017
Determinazione 4 – 86 del 30.11.2016 Servizio trasporto sociale affidamento ed approvazione convenzione
APPALTO TRIENNALE SERVIZIO SPALATURA NEVE E DECESPUGLIATURA – 01/11/2016 – 15/05/2019.
- avviso-manifestazione-di-interesse
- facsimileinteresseapartecipare-toano
- allegato-a
- allegato-b-elenco-strade
- allegato-b-planimetrie-lotti
- allegato-c
AFFIDAMENTO SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO -A.S. 2016/17
- Avviso – Manifestazione Interesse – Trasp. e Sorveglianza 2016-17 – pr.3564-16
- Modello per MANIFESTAZIONE INTERESSE – Trasporti e Sorv. 2016-17
- Determina a contrarre – affidam. servizio trasp. scolastico AS 16-17 n. 1-51 del 28.7.16
- Nomina commissione – DET. n. 1-61 del 24.08.16
- Approvazione verbale e affidam. provvisorio proc. trasporti 2016-17 – DET. n.1-62 del 24.08.16
- affidamento-definitivo-trasporti-as-2016-17-det-n-81-del-5-11-16
– AVVIO DEL PROCEDIMENTO PER IL RINNOVO DELLE CONCESSIONI PER IL COMMERCIO SU AREA PUBBLICA (NEI MERCATI) IN SCADENZA AL 31/12/2020. COMUNICAZIONE AI SENSI DEGLI ARTT. 7 E 8 DELLA L.241/1990 E S.M.I
rinnovo concessioni scadenza 31 12 2020 avvio procedimento
DATI DITTE RINNOVO CONCESSIONI AL 31 12 2020
– BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONI DI POSTEGGI LIBERI PER IL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE NEI MERCATI DI CAVOLA, CERREDOLO, TOANO E CASINA – MARZO 2019
BANDO Posteggi mercati Toano – Casina 2019
Determina n.264 del 22.03.19 – Approvazione Bando Mercati
Planimetria mercato Toano
Planimertria mercato Cavola
Planimetria mercato Cerredolo
Planimetria mercato Casina
Determina n. 373-19 ASSEGNAZIONE DEI POSTEGGI
BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONI DI POSTEGGI LIBERI PER IL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE NEI MERCATI DI CERREDOLO E TOANO – SETTEMBRE 2018
Bando Unione Casina Toano – Det. Unione n.832 – 20.09.18
Planimetria mercato Cerredolo BN
Planimetria Toano B-N
ESITO ASSEGNAZIONE Determina 958-2018
BANDO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONI IN SCADENZA NELLE DATE: 07/05/2016 – 04/07/2016, RIFERITE A POSTEGGI NEI MERCATI DI TOANO, CERREDOLO E CAVOLA – TERMINE DOMANDE PROROGATO AL 31/03/2017.
- Graduatoria Definitiva Posteggi – Det. n. 161 del 4-7-17
- ALL G MERCATI TOANO
- Determina Graduatoria Provvisoria
- Avviso proroga termini 31-03-17 bando_unione
- bando-concess-aree-pubbliche
- tabella4_elenco-e-planimetrie-toano-cavola-cerredolo
- allegato-b-modello-domanda-assegnazione-posteggi-in-scadenza_v2-mo-1
- allegato-b-modello_procuraspeciale
ASSEGNAZIONE POSTEGGI LIBERI MERCATO CERREDOLO – MARZO 2016
- Bando Posteggi Mercato Cerredolo -23-03-2016
- Det. Unione 173 del 12.08.2016 posteggi mercato cerredolo – pr.n.4283-2016 – ESITO BANDO
ASSEGNAZIONE POSTEGGI LIBERI MERCATO CERREDOLO – SETTEMBRE 2015
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI AFFISSIONE MATERIALE DEI MANIFESTI PER GLI ANNI 2016 / 2017
- Det. affidam. impegno affissioni n.1-12 del 8.3.2016
- Det.n.84-2016 – presa d’atto fusione ovile-villaggio x affissioni 2016-17
AFFIDAMENTO SERVIZIO GESTIONE CUCINE NELLE SCUOLE DELL’INFANZIA ANNI SCOLASTICI 2015/16 – 2016/17
- -DET. n.49-2015 affidam.servizio 2015-16 2016-17 gestione cucine
- -DET. n.56-2015 approvaz.verbale – affidamento CIR 2015-16 2016-17
- Det.1-80 del 9.10.2016 – Affidam. definitivo gest. Cucine Scuole Infanzia 2015-16 – 2016-17
AFFIDAMENTO SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2015 – 2016
- -DETERMINA n. 50 del 31.07.15 – determina affidam. servizio trasp. scolastico 2015-16
- -DETERMINA approv.verbale procedura trasporti 2015-16 – n.57 del 21.08.15
AFFIDAMENTO SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2014 – 2015
- Determina a contrarre – affidamento servizio trasporto scolastico 2014-15 n.46 del 19-06-2014
- Procedura selezione affidamento servizio trasporto scolastico a.s.2014-2015. Approvazione verbale
- Servizio trasporto scolastico a.s. 2014-2015 – Aggiudicazione definitiva-impegno spesa. Provvedimenti
AFFIDAMENO SERVIZIO MENSA DIPENDENTI – ANNO 2015
- AVVISO ESPLORATIVO – mensa dip. 2015
- Delibera G.C. n. 96 del 24.12.2014 – Applicazione art.12 DPR 25.06.1983 n.347 diritto mensa dipendenti – Provvedimenti anno 2015
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